“Balotelli in vacanza a San Menaio”, dal Gargano ci sperano

Vico del Gargano – Il Bologna dopo aver eliminato il Vicenza ha strappato il biglietto per la finale contro il Pescara che potrebbe far tornare i felsinei in serie A dopo un anno di purgatorio nella serie cadetta. Vi chiederete cosa c’entra il Bologna con una possibile vacanza di Mario Balotelli a San Menaio? Invece c’entra eccome!

Il blogger bolognese Andrea Pasculli dalle pagine del Guerin Sportivo fa sapere che il nuovo proprietario del Bologna,il magnate statunitense Joey Saputo, in caso di approdo della squadra rossoblu’ in Serie A, costruira’ una squadra da Champions, partendo dall’acquisto della stella del Liverpool Mario Balotelli. Quest’anno l’attaccante Italiano ha disputato una pessima stagione con i Reds (con 1 solo goal all’attivo) e per questo e’ in odore di partenza e fara’ ritorno nella massima serie del Campionato Italiano. I contatti tra il Bologna e l’agente Mino Raiola sono gia’ avviati da un pezzo e il talento azzurro in caso di risalita dei felsinei ha gia’ fatto sapere che il Bologna rappresenterebbe una destinazione molto gradita.

Ieri sulla spiaggia di San Menaio abbiamo incontrato il calciatore dei rossoblu’ Michele Pazienza che ogni anno trascorre qui le sue vacanze, avendo una lussuosa residenza proprio nelle vicinanze del paesino garganico. Ci ha assicurati che in caso la sua squadra riuscira’ ad arrivare
in serie A, Balotelli sara’ un suo futuro compagno e lo invitera’ quasi certamente in vacanza come suo ospite. In questi anni sono stati diversi i calciatori che hanno visitato il Gargano grazie a Michele Pazienza: ricordiamo non per ultimi Fabio Quagliarella, Simone Pepe, Acquafresca e tanti altri.

Bene non ci resta che rimanere in attesa che il Bologna torni in A, per vedere sfrecciare Mario Balotelli con le sue fuoriserie sulle nostre strade o magari a prendere il sole in spiaggia con la bella Funny Geisha, con cui e’ riscoppiato l’amore proprio in questi giorni.

Qualcuno di voi magari pensera’ :”Chi se ne frega se Balotelli viene in vacanza a San Menaio“. Beh uno come lui abituato a fare spese pazze, sicuramente lasciera’ il segno in molti negozi e ristoranti vichesi,mica male. Sinceramente ne vorrei centinaia come lui dalle nostre parti!

X