La rassegna estiva alle Serre

 

In occasione della rassegna Kilowatt Summer vi segnaliamo:

Thank you for the rain 12 luglio ore 21.30

per la rassegna cinematografica RESILENZE

Da oltre cinque anni Kisilu, piccolo proprietario terriero keniota, usa la videocamera per documentare gli effetti del cambiamento climatico sulla vita della sua famiglia e del suo paese: inondazioni, siccità e alti costi umani.

Quando una violenta tempesta fa incontrare Kisilu e Julia Dahr, filmmaker norvegese, lo vediamo trasformarsi da padre di famiglia a leader di una comunità di contadini e attivista a livello mondiale. Il loro messaggio di speranza giunge a infrangere l’ufficialità della Conferenza di Parigi sul clima del 2015 (COP21), facendo luce sui tanti movimenti che cercano giustizia e soluzioni.

Kilowatt Summer è la rassegna estiva curata da Kilowatt all’interno dello spazio rigenerato delle Serre dei Giardini Margherita. Da giugno a settembre, quattro mesi di musica, festival, cinema, letteratura, arte, laboratori, attività per i bambini. Un calendario culturale di eventi, rassegne, espressioni all’insegna della condivisione e della contaminazione.

Kinder wonder: i racconti del leone è la rassegna estiva di Kw-Baby: un ciclo di laboratori, incontri, attività didattiche, letture e coccole dedicati ai nostri ospiti più piccoli

Tutti gli eventi sono gratuiti.

per info è programma completo: le serre

 

X