PALESTINA in CORTO

Palestina in corto

 “PALESTINA in CORTO” è un Premio rivolto a cortometraggi di durata compresa entro i 29 minuti prodotti dopo il 1° gennaio 2012.
La partecipazione è aperta ad autori singoli e associati, professionisti e non professionisti, di qualsiasi nazionalità.

Metti in scena la cultura contemporanea palestinese.
Raccontaci la Palestina attraverso l’ identità di un Popolo e le conseguenze catastrofiche causate da un banale ma intenso conflitto.

Partecipa al nostro premio cinematografico e inviaci il tuo cortometraggio tra il 19 novembre 2014 e il 05 aprile 2015. Il cortometraggio vincitore sarà proiettato nella serata finale del FOCUS PALESTINA ed inserito nei nostri canali informativi e i nostri social…..

REGOLAMENTO

Il premio per cortometraggi “PALESTINA in CORTO” è un Premio rivolto a cortometraggi di durata compresa entro i 29 minuti prodotti dopo il 1° gennaio 2012.
La partecipazione è aperta ad autori singoli e associati, professionisti e non professionisti, di qualsiasi nazionalità.

Vi ricordiamo che il materiale video caricato resta di vostra proprietà per cui mandateci il vostro nome, il nome dell’associazione o la casa di produzione…

Inoltre nei titoli di coda menzionate tutto il cast tecnici e associazioni che vi hanno partecipato…..

Con il contributo di:

Con il supporto di:

Media Partner

GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE……

ISCRIZIONI e CARICARE VIDEO clicca qui

 

X