Conoscere nella Solidarietà

Viaggeremo per vilaggi, città, campi profughi. Vedremo Gerusalemme, Nazareth, Jaffa, Tel Aviv, Haifa, Ramallah, Hebron, Jenin, Betlemme, Nablus, Gerico e la valle del  Giordano, i villaggi di Bili’in, Nabi Saleh, At Tuwani, al Mufa q quarah,i campi profughi di Balata e Aida: i luoghi pieni di fascino e storia, ma anche pervasi dal dolore e dall’ingiustizia della illegalità dell’occupazione militare israeliana.

Incontreremo i rappresentanti dei comitati popolari che resistono con la nonviolenza al muro e alla colonizzazione della loro terra, parleremo con ex-prigionieri e le  famiglie dei prigionieri, con parlamentari, pastori, beduini.

Questo è un viaggio dell’anima che resterà nella tua testa e nel tuo cuore.

Al ritorno racconteremo ciò di cui saremo stati testimoni ed agiremo per riaffermare il diritto dei palestinesi e di tutti alla libertà, alla dignità e alla autodeterminazione.

Il costo è di 1.200 euro, incluso biglietti aerei, camera d’albergo (doppia, supplemento per singola), colazione e cena, altre a guide e trasporti sul posto. Le partenze e ritorni sono da Roma Fiumicino con voli Alitalia con possibilità di connessione da altri aeroporti nazionali (supplemento 50 euri).

Per Info e prenotazioni: [email protected]

Luisa Morgantini 3483921465  Rossella Palaggi 3337630116

www.assopacepalestina.org

 

X