La bellezza è negli occhi di chi dona….

Dopo sei anni dall’ultima Festa di strada di Via Orfeo, il quartiere ha deciso di tornare a costruire socialità tra i cittadini e le cittadine attraverso una giornata che mancava da troppo tempo. Ai nuovi abitanti della zona la Festa sembrava un mito narrato, mentre a chi vive qui da tanti anni un ricordo nostalgico: abbiamo quindi deciso di invertire la rotta e ridare vita ad un’idea di quartiere aperta, festosa e accogliente.

In occasione della festa, oltre alla classica giornata che si svolgerà secondo il programma  dalle 15 in poi, abbiamo altre sorprese…..

Noi della ORFEO Tv abbiamo bisogna di voi e di collaborare anche dopo la conclusione di giornata raccontando le vostre emozioni in un fotogramma o video…..

Vi ricordiamo come partecipare: Postate o mandateci, tramite link o messaggio una foto o un piccolo video che racconta le vostre emozioni della giornata.

Dopo aver terminato la fase di archiviazione materiale il tutto viene posto al giudizio del popolo delle SOCIAL STREET  votando le foto e i video più interessanti…

I video e le foto più votate verranno inserite nel nostro archivio da farsi che venga realizzato uno spot o meglio corto da tramandare ai nostri successori e lasciare un segno o meglio il passaggio nella nostra via…..

Inoltre vi raccomando che siano mensionati tutti i collaboratori o i realizzatori del materiale mandato in modo da ringraziarli nei titoli di coda….

A questo punto sperate che i nostri Fan apprezzino le vostre foto o video e la votino.

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE e Buona festa a tutti….





X