Mia mamma, il pluripremiato capolavoro di Jean Regnaud e Emile Bravo al Future Film Festival

Mia mamma, il pluripremiato capolavoro di Jean Regnaud e Emile Bravo al Future Film Festival

Al primo giorno di scuola, tutti i bambini si presentano alla maestra. Jean spera che non gli faccia troppe domande, non ha voglia di rispondere. Soprattutto se gli chiede dove sia la sua mamma. Non sa niente, di lei. Per fortuna che Michèle, la figlia dei vicini, ogni tanto gli legge le cartoline che la mamma manda da tutto il mondo. Prima o poi tornerà, ne è sicuro.

Un amore a prima vista (o meglio, a prima lacrima) quello di BAO Publishing per questo fumetto delicato e avvolgente, raccontato dai disegni sublimi di Émile Bravo, che oggi diventa un lungometraggio animato proiettato al Future Film Festival di Bologna il 1 aprile 2014.

Gli autori Jean Regnaud ed Emile Bravo presenteranno “Mia mamma (è in America, ha conosciuto Buffalo Bill)” – dato alle ristampe per l’occasione da BAO in versione riveduta e corretta nel lettering e nella traduzione, in formato brossurato con alette su carta avoriata – il 1 aprile 2014 alle ore 18:00 presso il Cinema Lumière di Bologna in via Azzo Gardino, 65.

Alle ore 21:30 si terrà la proiezione del film, con gli autori presenti in sala.

Inoltre il 2 aprile alle 17:00 gli autori terranno una presentazione del libro e sessione di firme alla Libreria per Ragazzi Giannino Stoppani di Bologna, in via Francesco Rizzoli, 1.

X