Natale 2019 Bologna, ecco l’albero illuminato in piazza del Nettuno

Bologna, 30 novembre 2019 –  Un abete Douglas di 16 metri occupa gran parte di Piazza del Nettuno , ma, metaforicamente, prende posto anche nelle case di tutti i cittadini e turisti riuniti, tutt’intorno, per dare il via alle feste natalizie. Aria di festeggiamenti, di tradizioni e di emozioni, che finalmente si respira in tutto il centro storico per l’accensione delle luci dell’albero da parte del primo cittadino .

E’ Virginio Merola infatti ad accendere le illuminazioni dell’albero e, così, lo spirito del Natale: “Buon Natale a tutti! Non aspettatevi doni costosi, ma piuttosto amicizia. stima e affetto. Perché Bologna è così, è una scelta illuminata”

L’albero, un regalo della frazione La Ca’ del Comune di Lizzano In Belvedere, addobbato con decorazioni di microluci led bianche caldo e con le tradizionali sfere di colore rosso, oro e argento per tutte le feste farà compagnia al Gigante. “Vi aspettiamo anche a Lizzano In Belvedere – ha salutato la piazza Mauro Bellarini, vicesindaco Lizzano -. Buone feste a tutti”.

X