ORFEO WINE Tube

Orfeo wine tubeIn un mercato globale in forte competizione, in cui l’immagine gioca un ruolo di primo piano, sta acquisendo sempre più importanza la realizzazione di una propria Web Television (Canale Televisivo IP), per presentarsi al cliente mondiale in modo adeguato alle sue aspettative.

Una azienda di medie e grandi dimensioni, in diversi settori produttivi, trarrebbe sicuramente vantaggio in termini d’immagine ed economici da una propria Web Television, all’interno della quale presentare in modo accattivante ed interessante i suoi prodotti, le news e gli eventi ad essi collegati, presentando l’azienda ai mercati di tutto il mondo al massimo delle sue potenzialità, ed ottenendo così maggiore successo.
Stesso discorso può valere, ad esempio, per un ente che rappresenti un territorio a vocazione turistica, ma anche per quegli utenti minori che desiderano per fini commerciali, ludici o altro, diffondere la propria libreria video sul Web.
Unendo la passione enologa di “VINO E CANTINE.IT” alle conoscenze informatiche della ORFEO Tv nasce una nuova applicazione,  create per  un network di amanti e “maniaci “ dell’enogastronomia che abbia il sacro nettare di Bacco come musa ispiratrice.

Il palinsesto prevede una molteplicità di proposte tutte enogastronomiche legate alla peculiarità del territorio italiano.
Seguiteci in questa scoperta.

X