Produzione Video: Video Marketing di successo per il tuo business

Bologna 11-28 luglio 2013
A Teatri di Vita e nel fresco parco circostante è di scena la cultura contemporanea palestinese: teatro, danza, musica, cinema, gastronomia. Gli artisti di punta della Palestina si confrontano con i temi dell’identità e del conflitto…..

Creative&Delivery Video Suite
La produzione video si è evoluta negli ultimi anni, grazie all’introduzione sul mercato di nuove tecnologie e soprattutto la diffusione dei contenuti video digitali in rete ha permesso lo sviluppo di nuove forme di comunicazione, nuovi linguaggi e nuovi tempi. La direzione marketing delle imprese deve cogliere le nuove opportunità e disegnare nuove strategie di comunicazione e pubblicità multicanale e multimediale.

La ORFEO Tv ha creato una piattaforma di servizi, Creative&Delivery Video Suite, che mette a disposizione del Cliente know-how e operatività in ogni fase del processo di produzione.

Consulenza, Analisi e Progettazione
Ascoltiamo le vostre idee, i vostri desideri, le vostre esigenze di comunicazione. Le discutiamo insieme, verifichiamo quali sono gli ostacoli attuali e potenziali, vi forniamo il nostro contributo creativo, vi indichiamo possibili soluzioni, vi mettiamo nelle condizioni di decidere avendo piena conoscenza di tutti i possibili scenari, vi aiutiamo ad individuare nuove opportunità di comunicazione e di business.

Produzione video
Produrre contenuti è il nostro mestiere. Creare, disegnare, colorare. Dare forma, luci e suoni alle cose e alle persone. Far sì che quel contenuto video possa varcare il confine del media e arrivare lì per dove è stato pensato e voluto: negli occhi, nel cuore e nelle menti delle persone.

Per la produzione video la ORFEOTv garantisce il più alto livello di qualità video oggi disponibile grazie ad un parco mezzi sempre rinnovato, tecnologicamente avanzato e in mano ad esperti operatori audio/video.

La specializzazione della ORFEO Tv nella produzione video, l’area in cui vanta esperienza e conoscenza approfondita e nella quale è da tempo innovatore, è la realizzazione full-service di video magazine per piccoli e grandi eventi nazionali ed internazionali, di documentari sociali.

Web Projects
Il media è importante quanto il contenuto. E per ogni contenuto esiste il giusto media. Un connubio imprenscindibile, fin dai primi tempi dell’esistenza umana.

ORFEO Tv progetta e realizza per il media internet i contenitori di volta in volta più adatti. Dal completo video magazine, costantemente aggiornato e legato a filo stretto con i motori di ricerca e i social network, a player video facilmente integrabili in siti internet e personalizzabili in funzione della comunicazione e dell’immagine del Cliente.

X