Welcome Capitanata

La Betamat Multimedia in collaborazione con la webTv ORFEO Tv tornano puntualmente a incontrare i suoi spettatori. Una consuetudine gradita per noi in questa estate 2015.

Come sempre ci presentiamo con un ricco menu: itinerari tematici, eventi e manifestazioni, cultura, folklore ed l’enogastronomia Dauna.

Abbiamo cercato con il nostro lavoro di darvi “ una certa idea dell’estate”, suggerendo i percorsi da compiere in lungo e largo per la Capitanata, stimolando la fantasia con le tante immagini d’autore che corredano  tutto il vademecum dell’estate 2015.

Adesso se sei stato stimolato e incuriosito dalle nostre idee collabora con noi!!! Con questa sezione la redazione ha trasferito il progetto da una idea cartacea alla piazza virtuale creando un network di amanti e “maniaci “ della bella CAPITANATA.

Per iniziare il percorso virtuale date una occhiata al portale www.capitanatawelcome.altervista.org

Ricchissimo , bizzarro e divertente, il portale è tutto da gustare con tanti immagini e percorsi fra cui scegliere, per le prossime vacanze, quello più consono ai gusti di ciascuno, percorsi lungo i quali incamminarsi per dare alla vacanza futura in provincia di Foggia il gusto della scoperta.

Dal portale si entra, si crea il percorso e si va sui social con una pagina fan di Face book dove il viaggiatore trova ulteriori consigli e interagire con altri utenti che hanno o stanno intraprendendo un viaggio nella provincia tra le più estese d’Italia, che merita di essere conosciuta per il suo mare e le sue montagne, che va percorsa alla ricerca dei suoi sapori e dei profumi ineguagliabili.

Dopo aver ricevuto alcune informazioni e volete guardare cosa vedere o semplicemente ricordare con immagini la vostra esperienza andate sulla nostra web tv…

Il palinsesto prevede una molteplicità di proposte tutte sociali, culturali, storiche, ed enogastronomiche legate alla peculiarità del territorio.

X